RSPPS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addetti e scooter

2 partecipanti

Andare in basso

Addetti e scooter Empty Re: Addetti e scooter

Messaggio Da Marco G. Mar 26 Lug 2011 - 9:52

Dimenticavo : non so com'è da te ma da me anche per la semplice attivazione delle sirene pretendono l'indennità (maggiorazione in busta paga per i non pratici) figurati se facessi una persona per ogni ufficio con "l'onere" di dare l'allarme e/o guidare le persone al sicuro... la risposta sarebbe più o meno "fischia che onere che dovere che pressione! Quanto mi date in più se lo faccio? niente!!! Ha allora rifiuto non me la sento di rischiare la vita per niente, mi vengono i crampi quando ci sono i rischi, ho la nausea come vedo il fuoco, le sirene mi mettono ansia.." la meglio "quando sento pericolo sono paralizzato e scappo subito a casa" (deciditi o sei paralizzato o sei uno staffettista! -_-)
Marco G.
Marco G.

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 46
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Addetti e scooter Empty Re: Addetti e scooter

Messaggio Da Fernik Mar 26 Lug 2011 - 20:05

Mi sembra che da noi vada un po' meglio.

Comunque, quando finisce l'orario di lavoro c'è già qualcuno che aspetta ai blocchi di partenza...


Anche i preposti non hanno ancora capito cosa significa il loro ruolo, ma devono ancora fare il corso... Sad

Dimenticavo... Ho avuto la "Nomination"... Sono RSPP... Mah!

Ciao!


P.S.: Quando arriva l'MP3, bisogna bagnarlo, eh!
Fernik
Fernik
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 65
Località : Padova

https://rspps.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addetti e scooter Empty Addetti e scooter

Messaggio Da Marco G. Gio 28 Lug 2011 - 7:46

Congratulazioni per la nominaaa!!!!!!

Io sono ASPP ufficializzato dalla fine del corso B anche se ho dovuto recuperare l'esame dopo e devo ancora avere l'attestato (chissa' quando paga il corso la ditta pirat )...



MP3 è arrivato venerdi scorso ma giustamente mi hanno informato lunedi questo -_-... concessionari previdenti... tempi di allestimento e tutto oggi (giovedi pomeriggio) concludo con giro assicurazione e concessionario e poi zo di tavoletta!!! drunken



Poi non ho capito perchè l'assicurazione si sia stupita che cio fatto anche furto... cavlo si parcheggia ovunque vuol dire che lo lascio in strada non che dove vado trovo sempre un box privato e poi ultimamente non son più sicuri nemmeno quelli... XD



Ho preso il casco e ci ho messo su anche il B.T. cosi non me perdo la radio d'estate (un viaggio solo con i miei pensieri in testa O_O non so se sopravviverei.. probabilmente chiederei il divorzio da me stesso) ^^

ho anche trovato un posto dove farlo aerografare quest'inverno! (certo che ne butto di tempo libero in attivtà stupide XD).
Marco G.
Marco G.

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 46
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Addetti e scooter Empty Re: Addetti e scooter

Messaggio Da Fernik Gio 28 Lug 2011 - 12:37

Ma cosa fai aerografare... quando si ha un mezzo a due ruote a motore, i soldi si spendono quasi esclusivamente in benzina... Eccome se si spendono!

Vediamo se riusciamo a fare un giro con gli altri motociclisti RSPP.

L'ultimo che ho fatto è questo:

http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=31320&postdays=0&postorder=asc&start=0

Buona lettura!
Fernik
Fernik
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 65
Località : Padova

https://rspps.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addetti e scooter Empty Re: Addetti e scooter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.