RSPPS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alzi la mano chi è presente?! ora chi è assente!..

2 partecipanti

Andare in basso

Alzi la mano chi è presente?! ora chi è assente!.. Empty Alzi la mano chi è presente?! ora chi è assente!..

Messaggio Da Marco G. Mar 31 Mag 2011 - 16:52

buon giorno a tutti!

Parto con i ringraziamenti a Nicola per la decisione di creare il punto d'incontro per noi del corso, e chissà che non si ampli il gruppo e diventi il nuovo punto di incontro degli addetti/responsabili/irresponsabili della sicurezza! Wink

Credo sia colpa dei due moduli (A e B) ma ho iniziato ad odiare visceralmente le presentazioni non so voi...

Detto ciò non mi esimio dalla net etiquett anche se eviterò un po di dati personali (scusate ma siamo pur sempre nella rete e non vorrei finire "pescato").

Ho frequentato il corso per ottenere il titolo di Addetto S.P.P. e lavoro presso una ditta di medie dimensioni con diversi settori coperti (forza ditene uno che c'è l'ho al 90%!! Wink ).
Riassumendoli :
Metalmeccanica industriale: con lavorazioni a macchine (dai CNC ai vecchi torni della 1° guerra mondiale) alla carpenteria con saldature TIG e MAG etc..

Edilizia pubblica: costruzione e ristrutturazione di ponti e viadotti, giunti di dilatazione, posa di barriere phonoassorbenti su strade e ferrovie, costruzioni pubbliche (scuole, ospedali) e anche qualche civile (ma li più che altro solo vendita di prodotti ed assistenza tecnica)

Chimica: pricipalmente miscelazione prodotti (questa in realtà la fa una ditta facente parte del "gruppo" ma per motivi che non sto qui ad enunciare la seguiamo sempre noi della ditta principale relativamente la sicurezza).

(produzione e installazione dispositivi antisismici da appoggi a giunti di dilatazione a ritegni anti sismici etc.. lavoriamo sia a livello nazionale che internazionale, anche se fino a poco fa nel campo internazionale non entravamo con la sicurezza ma par che a breve dovremo rivedere la questione... aiuto!!!)

Oltre ai campi della sicurezza nei miei "servigi" alla ditta/e copro il ruolo di Consulente ADR per il trasporto via terra su ruote (no rotaie, quindi no RID, e no aereo ne nave) per tutto tranne esplosivi e radioattivi.

Infine sono addetto alla gestione dei rifiuti speciali (e quindi al momento sono in festa per la posticipazione del termine del periodo di transizione del SISTRI) per ora non ancora Delegato ma la faccenda SISTRI (sottolineo solo produttore e trasportatore propri rifiuti non pericolosi) è da me costantmente monitorata...

Per ora se non viene trovato un altro settore con la scritta "...e può svolgere altra attività durante l'addempimento dei suoi compiti..." dovrei aver finito...

Un saluto a tutti albino
Marco G.
Marco G.

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 47
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Alzi la mano chi è presente?! ora chi è assente!.. Empty Re: Alzi la mano chi è presente?! ora chi è assente!..

Messaggio Da Fernik Mar 31 Mag 2011 - 20:00

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi fa piacere che tu abbia trovato un po' di tempo per iscriverti e fare la presentazione con tutte le cose che devi fare... Very Happy Very Happy Very Happy

D'altra parte, insisto nel dire che questo forum è nato proprio per essere di supporto a tutti noi e, quindi, poter essere paragonato ad uno strumento di lavoro.

Il merito che ciò si realizzi sarà di ognuno di noi!

Ciao!
Fernik
Fernik
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 65
Località : Padova

https://rspps.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.