RSPPS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come essere certi che le attrezzature acquistate per l'ufficio siano effettivamente "ergonomiche"?

Andare in basso

Come essere certi che le attrezzature acquistate per l'ufficio siano effettivamente "ergonomiche"?  Empty Come essere certi che le attrezzature acquistate per l'ufficio siano effettivamente "ergonomiche"?

Messaggio Da Fernik Mer 1 Giu 2011 - 9:52

Dalla NEWSLETTER OPENJOB in collaborazione con IL SOLE 24 ORE del giorno 01/06/2011:



La
fornitura di attrezzature d'ufficio è il momento in cui si incontrano le scelte
produttive delle aziende che operano nel settore dell'arredo, che progettano e
standardizzano i loro prodotti in un mercato sempre più mutevole, e le crescenti
richieste tecnico-prestazionali e di qualità degli acquirenti, che acquisiscono
particolare rilevanza nelle grandi forniture, ad esempio nelle gare d'appalto, i
cui criteri di valutazione/aggiudicazione sono spesso tutt'altro che chiari.


Per il testo completo:
http://www.guidaallavoro.ilsole24ore.com/redazione/newsletter_openjob/Edizioni_2011/2011_06_01_N_18/focus_ergonomia%20e%20qualit%C3%A0%20forniture%20d%27ufficio.pdf
Ciao!
Nicola
Fernik
Fernik
Admin

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 65
Località : Padova

https://rspps.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.